Terapia del dolore

Gentilissimi Dottori
a causa di una vecchia scoliosi infantile oggi a 34 anni mi ritrovo con due piccole ernie (L4/L5 e L5/S1) associate ad artrosi disco-somatica, è da circa un mese che sto cercando si alleviare i dolori lancinanti di un' infiammazione al nervo sciatico con pochi successi e tanta confusione dato che fin ora non ne avevo mai sofferto. Ora mi chiedo oltre a sentire il parere di un ortopedico, un neurochirurgo e quanto serve al caso servirà anche un consulto in una clinica privata dove ho scoperto esserci un centro di medicina del dolore con un ambulatorio specializzato sul mal di schiena e sul trattamento del dolore muscolo-scheletrico? non ne posso più di stare male e di imbottirmi di cortisone e antinfiammatori senza vedere risultati, grazie e scusatemi della disperazione!!!
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore,
se lei ormai non trova vantaggio dal trattamento medico ed eventualmente fisioterapico, sarà bene che lei senta il pare di un collega ortopedico che valuterà sia la condizione evolutiva della deformità scoliotica, sia la componente discale al fine di porre una eventuale indicazione al trattamento chirurgico.
A Bologna si può rivolgere in strutture pubbliche come il Rizzoli o l'Osp. Maggiore dove troverà colleghi perfettamente in grado di risolvere il suo problema.
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante