Complicanze post operazione protesi ginocchio

salve 4 mesi fa ho effettuato un intervento per installare una protesi al ginocchio, adesso mi ritrovo con la gamba operata piu' lunga dell'altra di quasi 2 centimetri, inoltre il ginocchio è sempre caldo e gonfio, poi si gonfia spesso anche il piede, non voglio consultare il medico che mi ha operato perchè non mi fido piu' anche perchè sono stato sottoposto una settimana prima dell'intervento ad una terapia antidolorifica preventiva con il targin che mi ha provocato una epatite da farmaci e dopo l'operazione ero distrutto fisicamente con i valori ematici alle stelle, che consiglio mi puo' dare?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore vada da un altro specialista ortopedico della sua città o di una città limitrofa.
Se lei non ha piu' fiducia nell'ortopedico che lo ha operato, è necessario fare altri consulti specialistici per avere il quadro completo e chiaro di ogni dettaglio tecnico.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -