post operazione lca ,sono rovinato

salve, a dicembre 2018 son stato operato al lca prelevandolo purtroppo sempre da me e nessun medico ha voluto operarmi prelevandolo da cadavere dicendo che non ci avrebbe guadagnato nulla, ora oltre a una gravissima artrosi del ginocchio, l ho anche all'anca e un dolore fortissimo alla sinistra (zona gamba operata) della bassa schiena., da seduto alzando la gamba sinistra il dolore alla schiena sfiora il dolore massimo, e logicamente zoppico sempre e quando sto seduto a lungo o in piedi a lungo la zoppia e' peggiore, quando scendo le scale la rotula tocca con le altre ossa, e spesso mi scrocchia il ginocchio,
la gamba operata e' piu' gonfia dell'altra non operata, ho fatto uso anche di anti edemici naturali.
cosa mi consigliate?
sto malissimo, grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Purtroppo non è possibile esprimere un parere su un quadro clinico sconosciuto solo leggendo la sua descrizione. È difficile attribuire l'artrosi dell'anca e del ginocchio all'intervento del LCA, mentre i disturbi alla schiena potrebbero essere messi in relazione con la deambulazione alterata per i problemi all'anca e al ginocchio. Escludendo che possa risolvere i suoi problemi su internet, le suggerisco di farsi visitare da un ortopedico esperto in chirurgia del ginocchio per fare il quadro della situazione e affrontare i diversi problemi.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it