Operazione lca

Salve a tutti un mese fa sono stato operato al legamento anteriore, una sera per sbaglio un mio amico se ne viene sopra e ora ho un dolore sul legamento laterale, ho un piccolo livido e mi impedisce di fare qualche esercizi per la fisioterapia (quando piego dietro o quando devo indurire) io ho pensato a qualche contusione o stiramento, devo preoccuparmi o stare calmo?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, stia sereno ed applichi del ghiaccio localmente per un quarto d'ora tre volte al dì. Al prossimo controllo ortopedico faccia presente l'accaduto. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi