Dolore post intervento lca

Salve a tutti un mese fa sono stato operato al crociato anteriore e al menisco esterno.
Ho scoperto di avere un livido dietro al ginocchio come un ematoma, e quando faccio un movimento, tipo alzare la gamba sento un fastidio dietro la gamba.
Ogni tanto sento scricchiolare sulla parte del ginocchio.
È normale o mi dovrei preoccupare?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, stia sereno. E' molto probabile che l'intervento subito possa aver creato qualche stravaso ematico ed è quindi normale ciò che riferisce. Magari può agevolarne il riassorbimento con l'assunzione di qualche rimedio farmacologico, ne parli con il suo medico di famiglia.
Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi