Cisti tendinea cosa fare

Buonasera, tempo fa mi era stata diagnosticata una cisti tendinea e dato che mi causava parecchio dolore, d'accordo con l'ortopedico si era scelto per asportarla con un piccolo intervento. Ora, a 2 settimane dall'intervento, la cisti, in seguito a una caduta, è sparita. Il polso mi fa abbastanza male, ma ora cosa devo fare? Devo comunque andare all'intervento? Mi tirano comunque via la sacca di liquido? Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. La cisti tendinea di solito scompare da sola. Visto che la cisti non c'è più l'intervento non è più necessario. Tenga presente che le cisti di solito recidivano per cui va tolta se torna soprattutto se causa dolore. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia