Prbabile infezione in protesi al ginocchio

desideravo conoscere un centro dove si eseguono esami al fine di capire se una persona con protesi al ginocchio effettuata da due anni ha un'infezione, senza febbre ma con gonfiore e forte dolore, quali sono gli esami da effettuare e quali rischi si corrono se si perde molto tempo. grazie
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signore,
una diagnosi di infezione protesica del ginocchio va fatta con velocità in quanto va impostata una cura medica o chirurgica adeguata.
I principali centri italiani dove ci si occupa di infezioni osteoarticolari sono:
- Istituto Codivilla Putti di Cortina d'Ampezzo
- Istituto Gaetano Pini di Milano
- Ospedale Santa Corono di Pietra Ligure (SV)
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica