Dolore lato destro del petto

Buongiorno, da due giorni ho notato che quando sono in diverse posizioni per esempio abbassato o seduto in una certa posizione, avverto un dolore laterale alla costola destra, è un leggero dolore molto fastidioso ma non capisco a cosa sia attribuito, avevo pensato alla postura visto che sto molto seduto o all'ansia e stress giornaliera, aspetto un vostro parere, ho escluso patologie ai polmoni anche perché quando respiro non ho dolori ma li ho solo in certe posizioni
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se il problema è ancora presente si rivolga al suo medico curante, che è il primo punto di riferimento per qualsiasi problema di salute, e che, dopo averla visitata, potrà darle informazioni più mirate e quindi più utili di quelle che può trovare da solo su internet.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it