Mal di schiena o ansia?

Slave, sono una ragazza di 32 anni, vi scrivo per chiedere un consulto, 3 giorni fa, avevo mia figlia di 6 mesi in braccio, ad un certo punto dandola a mia madre, ho sentito io braccio sinistro addormentarsi, al che sono andata in panico temendo un infarto, i giorni seguenti è aumentato il dolore tra le scapole nei pressi della colonna vertebrale, sto usando cerotti naturali a base di artiglio del diavolo e arnica ma non passa, a volte formicola anche la gamba oltre il braccio, sto prendendo tachipirina e ibuprofene ma sembra che mi sia passato un camion sopra, adesso avverto anche dolore allo sterno al centro del petto, ma quando respiro non mi fa male, sapete dirmi che sintomatologia è?
Si tratta di problemi cardiaci, muscolari, scheletrici o ansia??
Perdonatemi, ma non riesco a capire... Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, molto probabilmente si tratta di ansia. Non potendo comunque in questo periodo eseguire una opportuna visita specialistica ortopedica che lo confermi, aggiunga delle tisane con camomilla e se nota che la cura non le fa effetto si rivolga al suo medico di famiglia per potenziare la terapia. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta, toccandomi dietro la schiena avverto proprio un punto dolente, tipo un chiodo, però è come se si spostasse, spero non si nulla di grave, avverto questo dolore al petto e mi innervosisco ancora di più.. Ora ho preso una bustina di dexibuprofene e vediamo come va..le sto provando tutte... Spero non sia una patologia cardiaca..
[#3]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137