Dolore al ginochio

Buonasera in questo triste momento, devo chiedervi iuun consulto.
Ho un forte dolere al ginocchio destro che si irradia fino al collo del piede interessa anche il quadricipide quasi non so descriverlo.
Sono un po preoccupato perché nel 2016 sono stato curato di algodistrofia.
Volevo chiedervi se posso prendere farmaci almeno finché non farò acetamenti approfonditi, oggi non possibili.
Ringrazio vivamente.
[#1]
Dr. Roberto Galati Ortopedico 19
Buona sera, da quello che leggo potrebbe anche essere un problema che parte dalla schiena e si irradia lungo la gamba, visto che descrive il dolore che parte anteriore della coscia , ginocchio fino al collo del piede.
Dare dei farmaci non conoscendola, non sapendo se lei e' allergico ,se prende altri farmaci , se ' cardiopatico. e altre patologie, difficilmente ci si puo' esporre a questo.
Dovrebbe parlare con il suo medico di famiglia che conosce la sua storia clinica.
Cordiali saluti

x