Buongiornovolevo sapere se l operazione per ernia lombare con disco artificiale è convenzionata?

Buongiorno, vorrei sapere se l operazione per ernia lombare con disco artificiale é convenzionata con il ssnn?
Non riesco a trovare informazioni a tal proposito ne su internet ne in varie strutture
saluti
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Buonasera,

la protesi discale viene proposta soprattutto dalle strutture pubbliche, quelle convenzionate la propongono meno a causa di una questione di budget. Siccome i risultati a breve termine sono sovrapponibili (tra artrodesi e protesi discale) e il costo è inferiore in caso di artrodesi (a parità di rimborso SSN), tendono a propendere per questa soluzione.

Cordiali Saluti,
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno ringrazio per il riscontro
un saluto