Per favore rispondetemi. strane sensazioni dopo allettamento di un mese

Non so più cosa fare o pensare.
Sono stata allettata 35 giorni senza potermi nemmeno mettere seduta, né girarmi, nulla, completamente immobile a letto, riuscivo a muovere solo le braccia e una gamba.
Avevo frattura ischio pubica a destra e distacco del processo trasverso l5 di sinistra.
Dopo 35 giorni faccio rx che dimostrano che le frattura si sono saldata e quindi il medico mi dice che posso alzarmi, i primi giorni però è dolorosissimo e mi gira troppo la testa.
Sono ormai passati 10 giorni e va meglio, non ho grandi dolori ma mi gira ancora un pochino la testa, è una sensazione strana, mi giro che già mi dà fastidio l occhio sinistro, mi sembra di vedere poco bene, come offuscato oltre a puntini neri, mi viene mal di testa e mi sembra di non riuscire a concentrare la vista, di conseguenza mi sento in ansia e confusa, non ne posso più, a momenti è peggio e a momenti va meglio ma l ansia di avere queste sensazioni e non capire perché e quando potrò finalmente stare bene e vivere la mia vita in modo normale come prima mi sta distruggendo la vita.
Aiutatemi.
Io ho pensato a cervicale perché sento molto rigidi muscoli del collo e della spalle sia dietro che davanti al torace infatti fanno male tipo anche quando starnutisco ma non so, ho preso oki ieri ma oggi sto di nuovo così gia appena sveglia e sono stanca vi prego cosa può essere?
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, dopo un lungo allettamento è più che normale avere problemi nel riprendere le precedenti attività. Probabilmente ha semplicemente bisogno di eseguire della fisioterapia ed assumere degli integratori per recuperare le necessarie energie. Si sottoponga a visita dal suo ortopedico di fiducia e sicuramente riceverà specifiche indicazioni sul da farsi. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi