Mal di testa da palonata

Io giocando a calcio mi e arrivato un pallonetto io lo schiacciato di testa e mi e venuto un mal di testa sopportabile non mi sembra nulla di che perché riesco a scrivere, riesco a fare i compiti di scuola ecc.
non ho vomitato non ho nausea sta mattina mi sono fatto 1km di camminata, non ho febbre, riesco a muove le mani e le dita riesco a
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non vedo elementi che possano fare pensare complicanze neurologiche causate dalla pallonata.
Se dovessero insorgere sintomi nuovi si rechi al P.S. ma penso che non ci sia nulla d’importante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro