Strano mal di testa con nausea

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni e ieri sera è iniziato improvvisamente e in maniera più o meno crescente, uno strano mal di testa.
Praticamente interessava più la zona destra ed era abbastanza forte da causarmi vista offuscata e forte stanchezza visiva, il che disteso nel letto per addormentarmi ho dovuto prendere un Oki perché stavo anche sudando freddo per la fastidiosa "cefalea"... mi passa e torno a dormire.
Stamattina mi risveglio con un leggero ma fastidiosissimo mal di testa mai provato prima credo, a volte ho alcune fitte un po' più forte al lato della tempia sempre destra e avverto un po' di fastidiosa nausea e fastidio al collo.
Insomma è tutto un "fastidio" perché non saprei come definire il tutto.
Ho paura possa essere qualcosa di Neurologico onestamente, come ad esempio l'aneurisma o emorragia cerebrale...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

l'aneurisma è asintomatico prima della rottura e una cefalea da emorragia non passa certamente con l'oki.
Se è la prima volta che si manifesta questa cefalea è necessario avere una diagnosi, per cui La invito a rivolgersi inizialmente al Suo medico curante, poi sarà il collega a decidere come procedere.

Cordiali saluti