Dolore pettorale da 5 mesi

Salve a tutti sono un uomo di 36 anni, premetto che ho sempre fatto sport seguo un'alimentazione corretta non fumo e non bevo.
Soffro di ernia iatale e ho curato un periodo l'ansia.
Da 5 mesi ormai sento un dolore al pettorale sinistro che mi prende spalla e a volte sensibilità dell'arto sinistro.
Mi lega il collo ed il muscolo trapezio sinistro.
Il dolore si sente al centro del petto soprattutto anche sulla digitopressione.
E avverto anomalie quando scrocco le spalle.
Ho fatto esame cardiaco ECG e da sforzo.
Poi ho fatto ecografia e visita reumatologo.
E lastre tutto negativo.
Dolore abbastanza invalidante che mi consigliate?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, dalle poche informazioni fornite si potrebbe pensare ad una discopatia cervicale ma solo una adeguata approfondita anamnesi ed esame clinico obiettivo può aiutare a comprendere le reali possibili cause dei suoi disturbi. E' necessaria quindi una visita specialistica ortopedica, impossibile online.
Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi