Inversione lordosi e collo scricchiolante

Salve, ho 41 anni, da una ventina di gg ad ogni movimento del collo sento le ossa scricchiolare e avverto la necessità di sentire questo terribile rumore interno per riassestare la postura.
Dalla rx risulta una inversione della lordosi e un lieve restringimento delle ultime 3 vertebre.
Faccio da tanti anni un lavoro davanti al PC con una postura sicuramente non corretta.
Cosa posso fare?
Potrei fare delle sedute da un osteopata o è sconsigliato?
Dovrò tenere a vita questo fastidio?
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Prima di fare e suggerirle quale terapia medica o fisioterapica le suggerisco di consultare un ortopedico con gli accertamenti fatti per avere una indicazione terapeutica idonea e congrua.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com