Un intervento all'alluce valgo tecnica reverdin-green

Salve,
ho avuto il 25 febbraio scorso un intervento all'alluce valgo tecnica reverdin-green in anestesia locale.
Ho preso per 4gg il cloxane per via sottocutanea e poi ho smesso visto che comunque con l'ausilio del talus mi muovevo senza problemi.
Adesso il 13 marzo ho tolto i punti e la fasciatura e ho messo un calzino e l'ausilio ancora fino al 3 aprile del talus.
il piede è ancora gonfio e le dita e la caviglia ha delle ecchimosi.
Il mio timore è che avendo sospeso il cloxane sopraggiunga una tromboflebite.
Sono ancora in tempo a riprendere il cloxane? O se doveva insorgere un tale problema sarebbe già insorto?
Sono in ansia.
Grazie sin da ora
[#1]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 224 9
...mi sembra strano che il collega che l'ha operata le abbia fatto sospendere il clexane ( 4000...spero! ),..dopo soli 4 gg !
finche' ha la scarpa ad appoggio calcaneare,...faccia sempre l'anticoagulante...lo riprenda perche' e' ancora in tempo.
saluti

Dr. Alfredo Pasotti
Chirurgia del ginocchio
Chirurgia Artroscopica e Protesica dell'arto inferiore.
www.artroscopiaginocchio.it
Roma

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio cortesemente per la sua risposta immediata e di grande aiuto.
Grazie ancora