Ciste dura(pallina) non dolente avambraccio sx

Buongiorno ho un nodulo molto duro sotto pelle (pallina) non dolente e mobile rispetto ai tessuti sottostanti (se la tocco si muove per poi tornare al suo posto) di circa 5 mm sull avambraccio sx a circa 7 cm dall' articolazione del polso nella parte interna (lato pollice), il nodulo e visibile a occhio nudo perché sporge leggermente essendo una zona con poco spessore della pelle.

Mi sembra sia comparso velocemente.

La domanda che vi faccio è ovviamente cosa ne pensate e quello che devo fare.

Grazie
[#1]
Dr. Mattia Fortina Ortopedico 72 5
Caro Signore, senza vedere e soprattutto toccare la lesione è difficile poter dire di cosa si tratti, ma in base alla sede e alla descrizione fornita potrebbe trattarsi di una cisti tendinea, dovrebbe fare un'ecografia per poter avere una diagnosi certa.
Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti, le porgo cordiali saluti.

Dr. Mattia Fortina

https://www.miodottore.it/mattia-fortina/ortopedico/siena