Rigonfiamento al ginocchio frontale simile a una ciste

Buongiorno, da qualche giorno ho un rigonfiamento frontale nel ginocchio.
Mi provoca un po' di dolore se la tocco, è simile ad una ciste.
Alcuni mesi fa mi era uscita pensavo fosse un pelo incarnito e avevo provato a spremere ed era uscito liquido trasparente poi era sparita.
Ora è riuscita però non risulta esserci liquido.
Cosa potrebbe essere?
Purtroppo ora sono fuori, ad inizio settimana mi avvicino dal mio medico.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se è in corrispondenza della rotula, potrebbe trattarsi di una borsite prerotulea, ma è impossibile fare ipotesi utili senza gli elementi necessari. Il suo medico potrà essere molto più utile.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it