Ho un forte dolore al braccio si e bloccato ed e anche gonfio

Buongiorno stammattina mi sono svegliata e ho visto che il mio braccio destro era molto gonfio, mi fa molto male e si e gonfiata anche la mano dello stesso braccio.
Non mi spiego tutto questo perche non ho urtato da nessuna parte o non ho fatto nessun movimento non quotidiano.
Il braccio e particolarmente freddo.
cosa succhede al mio braccio?
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Le conviene farsi controllare subito dal suo medico di famiglia per escludere la possibilità di un problema vascolare acuto. Non trascuri assolutamente il problema. Ci tenga informati. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi