Dolore alla parte bassa della schiena

Salve, vivo in un campus universitario e da qualche mese dormo col mio ragazzo.
Dormiamo in un letto singolo ma fino a pochissimo tempo fa non avevo mai avvertito fastidi, dormivo molto comoda, tant'è che ne ero stupita (considerando il poco spazio a disposizione per due persone).
Ultimamente, però, sto avvertendo a volte al risveglio un fastidio alla schiena nella parte bassa.
Si tratta di un dolore muscolare credo, perché mi sento contratta.
Pertanto ho iniziato a dormire da sola.
La mia paura è: il fatto che abbia dormito per tre mesi circa col mio ragazzo in un letto piccolo può aver compromesso gravemente la mia schiena?
cioe può avermi causato danni irreversibili?
sono un soggetto ipocondriaco, per cui al minimo disagio entro in una condizione di ansia elevata.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Molto probabilmente ha dormito male e scomoda. Prenda Fitofluss plus gel e lo massaggi sulla schiena e la sera faccia delle applicazioni di calore con termoforo x 20 minuti tutte le sere. provi.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com