Bambina 5 anni ortopedia

Salve, oggi la mia bambina di 5 anni per giocare con lo zio è caduta e si è fatta male al braccio sx.
Ho messo ghiaccio una pomata all arnica, il gomito e un po' gonfio e ho dato una tachipirina.
Continua a piangere tanto non appena la muoviamo, lo tiene leggermente piegato e attaccato al corpo, ma senza mai piegarlo o muoverlo.
Vista la situazione in cui ci troviamo oggi.
non vorrei andare in ospedale per delle stupidaggini.
Cosa mi consigliate?
ringrazio TUTTI di cuore.
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Buongiorno,
Se la sintomatologia non fosse risolta consiglio valutazione in pronto soccorso al fine di escludere una patologia molto comune, la pronazione dolorosa, che si presenta con sintomi molto simili a quello descritti, o eventuali fratture. Se la bambina , con uno stimolo come un oggetto da prendere (es un gioco) non allunga il braccio in questione, allora questo è un campanello d'allarme.

Buona giornata e spero la situazione si sia risolta

Cordiali Saluti
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, alla fine siamo andati in ps ha una frattura e hanno messo gesso. Grazie.