Gambe deboli

Buon giorno, vi contatto per chiedere un consulto. Da qualche tempo avverto le gabme deboli, stanche. Al mattino quando mi alzo sento come se le ginocchia fossero "legate" e non belle sciolte. Qualche giorno fa, tra l'altro, quando mi sono alzato il ginocchio sinistro mi cedeva e questo è durato tutto il giorno: capitava, ad esempio, se facevo qualche cambio di direzione e se camminavo tipo sul cilio di un marciapiede. La gamba sinistra, inoltre, qualche tempo fa mi dava strani sintomi: era come se perdessi la sensibilità, il tatto e percepivo come se si scaldasse.
Aggiungo che non faccio attività sportiva e sovente avverto fastidio in fondo alla schiena ed ai fianchi, circa all'altezza dei reni sempre nella prte posteriore del torace.
Sperando di essere stato sufficientemente chiaro ed esaustivo ringrazio per l'attenzione.
M. T.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

i sintomi che lei descrive sono abbastanza aspecifici e potrebbero riguardare tutta una serie di patologie, pertanto ritengo che la cosa migliore sia parlarne col suo Curante per una prima valutazione clinica.
Ci faccia sapere.
Cordiali saluti.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com