Buonasera operata il 20/01 x metatarsalgia

Buonasera sono stata operata il 20/01 per metatarsalgia con iniziale camptodattilia secondo dito piede sx.
Procedura:resezione artroplastica IFP, capsulotomia dorsomediale MTF al 2 raggio del piede sx.
Risultato ho gli stessi dolori che avevo prima dell intervento è il 2 dito è gonfio e non
Riesco a piegarlo ho tolto filo inizio marzo.
Cosa può essere successo?
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Caro utente,

urge valutazione presso il suo chirurgo di riferimento, il caso sembra complesso e le sconsiglierei vivamente di affrontarlo qui per evitare di ricevere consigli fuorvianti.

Cordiali Saluti,
DT

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie