Sono nata con ladisplasia congenita dell'anca sn operata all'età di 4 anni poi ripresentata e

Ho 46 anni peso 62 kg e sono alta 1,70, sono nata con ladisplasia congenita dell'anca sn operata all'età di 4 anni poi ripresentata e rioperata all'età di 18 anni. 6 anni fa ho avuto una trombosi venosa profonda allo stesso arto curato con terapia anticoagulante (cumadin). Da un paio di mesi ho dei forti dolori alla gamba dx (parte laterale fino quasi al ginocchio) che mi impediscono di camminare correttamente, ho fatto delle radiografie e il risultao è: deformazione con riduzione di altezzadel soma di D11 e D12 per cedimento della limitante somatica superiore, alterazioni osteo-strutturali del femore sn e dell'acetabolo sn per displasia congenita dell'anca con scleroli subcondrale dei capi ossei affrontati e riduzione di ampiezza dello spazio articolare coxo-femorale, coxo-artrosi a dx con riduzione di ampiezza dello spazio articolare coxo-femorale.
Visto che il mio lavoro mi fa stare quasi tutto il giorno in piedi vorrei sapere se potrò continuare a lavorare e quale qualità di vita mi devo aspettare in futuro e se esistono delle cure per questo problema.
grazie infinite per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Alfredo Pasotti Ortopedico 224 9
...credo di intravedere nel suo prossimo futuro un intervento di chirurgia ricostruttiva dell'anca con una protesi ...il piu' possibile a disegno conservativo con risparmio di collo.
saluti

Dr. Alfredo Pasotti
Chirurgia del ginocchio
Chirurgia Artroscopica e Protesica dell'arto inferiore.
www.artroscopiaginocchio.it
Roma