Dolore al polso sinistro da 3 mesi

Buonasera,
Da qualche mese ormai, quasi 3, ho dolore molto forte al polso sx.
È un dolore molto forte che avverto nella rotazione del polso e nella flessione in avanti, dietro e nei due lati... Non riesco a capire quale sia il motivo, dato che sono più che certa di non aver avuto traumi o effettuato movimenti strani.

Premetto, che essendo mancina, lo stesso dolore lo avverto anche facendo le più semplici cose di tutti i giorni.

Ho provato con ghiaccio, creme, schiume e antidolorifici/antinfiammatori, un piccolo tutore ma nulla da fare.

Il dolore non vuole andar via.

Cosa consigliereste di fare?

Cosa potrebbe essere?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,
le cause di un dolore spontaneo, non post-traumatico, potrebbero essere moltepli...

Noi non possiamo fare alcuna diagnosi a distanza.

La prima cosa da fare è una visita da un chirurgo della mano.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale