Dolore al fianco destro posteriore

Salve,
Sono una ragazza di 22 anni e da un po’ di tempo soffro di dolore al fianco destro per lo più parte bassa della schiena a destra ma che si irradia all’inguine e alle gambe.
Inoltre ho una minzione molto più frequente del solito ma senza altri problemi.

Il mio medico di famiglia mi ha prescritto analisi del sangue e delle urine che non hanno evidenziato nessuna anomalia.

Soffrendo sia di una brutta scoliosi ma anche di sabbia renale, potrebbe essere più la prima cosa o una colica renale?

Il mio medico di famiglia sospettava un infezione urinaria che non c’è ma io non so più cosa fare.

Ho preso come medicinale un antinfiammatorio non steroideo ma non ha fatto effetto.

Secondo voi cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentilissima,

le consiglio visita urologica per escludere in primis complicanze renali, poi a seguire visita ortopedica per capire se la scoliosi provoca una compressione radicolare che causi il dolore in questione. Ritengo sia l'approccio più logico ed efficace per lei.

Un cordiale saluto,
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, credo farò esattamente così. Buona giornata