Dolore post/laterale ginocchio

Salve ho 36 anni.
Son cirva 2 mesi che avverto nel piegarmi completamente o abbassarmi in terra, un dolore al ginocchio sinistro, nella parte destra, quindi laterale interna, quasi dietro al ginocchio.
Lo sento solo se piego il ginocchio in chiusura.
Ora è aumentato.
Non riesco a piegarmi per sedermi in terra che sento il dolore posteriore/laterale.
Cosa puó essere?
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Caro utente,

la sintomatologia da lei descritta sembra riferibile ad una lesione meniscale, in particolare del corno posteriore del menisco mediale. DI solito questo è dolente durante l'accovacciamento e il paziente lo riferisce come sensazione di un ago.Questo dolore può insorgere dopo un trauma o in modo meno evidente. Le suggerisco al persistere dello stesso, nei prossimi mesi, una risonanza magnetica del ginocchio per escludere lesioni.

Cordiali Saluti,
Dott. Daniele Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie

[#2]
dopo
Utente
Capito, non ho avuto traumi del ginocchio sinistro. Ho solo un problema sl destro, che devo togliermi una graffa del crociato fatto 14 anni fa. Appena sarà possibile faró una risonanza magnetica. Ora in questo periodo ho un po timore ad andar in ospedale
[#3]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Assolutamente concorde, per ora eviti ospedali. Imposti esercizi isometrici per il quadricipite e uno stretching focalizzato sui flessori della coscia e sul quadricipite. Eviti accovacciamenti e torsioni se possibile.
Un saluto a lei e famiglia
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore. Quindi posso aspettare. Ho anche fastidio al ginocchio sulle parti laterali, sull’osso. Nelle ultime 2 settimane ho giocato a basket in maniera soft. Non c’entra con il dolore in accovacciamento che persiste da mesi ma potrebbe essere complice del fastidio al ginocchio laterale? Lo sento anche a correre ora. Grazie
[#5]
dopo
Utente
Ho anche dolore leggero ma fastidioso all’interno del ginocchio, anche a riposo lo sento