Esito radiografia colonna

Mio figlio di 15 anni soffre spesso di mal di schiena e dopo radiografia questo è l'esito:
Deviazione scoliotica dorsolombare con disimetria degli arti inferiori sul piano bisilliaco per ipometria del dx.
Accentuata la cifosi dorsale.
Potrei avere un consulto da voi e cosa posso fare?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile SIgnora, in questi casi è assolutamente necessario che venga effettuata una visita ortopedica sia per esaminare lo stato clinico del paziente sia per stabilire il grado della scoliosi in modo da poter stabilire un preciso trattamento.
Cordialità

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net