Tempo soffro di problemi alla cervicale che talora mi danno vertigini e dolore agli occhi e nausea

salve volevo cheidere un informazione...da tempo soffro di problemi alla cervicale che talora mi danno vertigini e dolore agli occhi e nausea...sul collo sul lato destro del collo si forma una specie di palla.tale situazione e particolarmente avvilente..volevo kiedere cmq dato che ho proprio alla spalla destra un problema,una lesione di hill sachs e sono in attesa di un operazione ,e spesso mi determina posizioni della spalla scorrette,se il problema e attinente alla lesione oppure si tratta di due cose completamente separate...grazie..
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Solo un'esame clinico accurato ortopedico del rachide cervicale e della sua spalla dx può dire ciò.
Anche se qualsiasi patologia della spalla non cagiona direttamente vertigini e dolore agli occhi....
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -