Un locale affollato una signora mi ha schiacchiato il piede

Buonasera,
circa un mese fa ho avuto la sfortuna di incappare in un fastidiosissimo incidente. In un locale affollato una signora mi ha schiacchiato il piede con un tacco decisamente a spillo proprio sul collo del piede, centralmente. Premetto che 7 mesi fa lo stesso piede aveva avuto una frattura alla base del 5° metatarso.....Cmq...passato il dolore iniziale sembrava tutto risolto ma a distanza di un mese passando la mano in corrispondenza del trauma dovuto al tacco o esercitando leggera pressione mi fa ancora male. Non credo che abbia qualcosa a che fare con la frattura perchè sono in posti decisamente lontani...però nn vorrei aver qualcsa di serio che sto magari trascurando...una lastra puo risolvere i miei dubbi?? e se si trattasse di un trauma ad un nervo?? oppure puo' essere magari legato all'uso frequente dei tacchi??

Attendo gentile riscontro
Buona serata
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 938 50 10
Gentile Utente
Una radiografia toglierebbe sicuramente tutti i dubbi.
I tacchi alti non facilitano una guarigione di un trauma anche senza frattura del mesopiede.
Faccia una radiografia e ci faccia sapere.
Cordiali saluti

Antonio Mattei