Flessore ulnare del carpo

Salve.
Io gioco (giocavo) a tennis, e dal mio ultimo allenamento che ormai risale a 4 mesi fa, ho un dolore bruciante ad effettuare alcuni movimenti, ad un muscolo che ho identificato come il flessore ulnare del carpo, destro (e io sono destro).

Il dolore e' evidente estendendo il braccio, ma anche facendo il movimento del dritto, per intenderci.
Inoltre anche alcune rotazioni del polso.

Ho perso forza dal braccio, faccio persino fatica a sollevare oggetti di un paio di kg.
Dolore bruciante, piu' intenso lungo il muscolo verso il gomito, e anche a premere sul tendine dove il muscolo si attacca al gomito, come fosse un'infiammazione che non se ne va.

La situazione non migliora, nonostante il riposo.
Anzi, peggiora.

Avete qualche suggerimento?
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Possibilmente potrebbe avere una tendinite del flessore ulnare del carpo a dx. Consiglio fisioterapia come laserterapia e tecar. borsa di ghiaccio ed esercizi di allungamento muscolare. prenda un FANS a pranzo e a cena per 7 giorni

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, inizio subito. Saluti.