Ho la derealizzazione dell osso sacro che mi porta dolore alla gamba sx e testicolo

Ho fatto vari accertamenti sia tac risonanza magnetica ecografia mi fa male testicolo schiena e gamba sinistra mi è uscito che ho la desacralizzazione dell' osso sacro purtroppo cosa dovrei fare prendo sempre antinfiammatori e poi dopo un po' riappare di nuovo il dolore purtroppo
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non so cosa intenda per "desacralizzazione del sacro", terminologia che non appartiene alla ortopedia né alla radiologia..
Il dolore al testicolo può avere cause locali, per cui è indispensabile la visita dell'urologo, o a partenza dalla colonna vertebrale al passaggio dorso-lombare. Per quanto riguarda il dolore "alla schiena e gamba sinistra" non è possibile esprimere un parere per mancanza di elementi. Ho l'impressione che lei abbia fatto degli accertamenti ma senza una visita specialistica: gli esami da soli non servono a nulli se non si integrano con quanto emerso dall'esame clinico. Per questo bisogna che si faccia visitare da un ortopedico, meglio se esperto in chirurgia vertebrale.
Ci tenga aggiornati
Cordiali saluti se lo desidera.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it