Dolore dietro al ginocchio

Buonasera da circa 15 giorni soffro di un dolore dietro al ginocchio.
Il dolore quando sono seduta è praticamente nullo ma se devo camminare, piegare la gamba o far forza sul ginocchio il dolore è abbastanza forte.
Ho fatto 6 siringhe di antinfiammatorio intramuscolo ma senza nessun risultato.
Ho fatto eco color doopler agli arti inferiori ed è tutto apposto.
Cosa può essere?
Sono molto preoccupata poiché con le siringhe il dolore non è andato via.
Soffro di artrite psiosiriaca con esami sangue ves e pcr leggermente alti e negli ultimi linfocitosi e neutropenia
[#1]
Dr. Daniele Tradati Ortopedico 596 164
Gentile utente,
le consiglio di effettuare una risonanza magnetica e successiva visita ortopedica al fine di escludere una possibile lesione meniscale. il dolore in sede postero mediale infatti può essere dovuto a innumerevoli cause di cui una delle più frequenti è la lesione del menisco. Nel frattempo si aiuti con due stampelle, utilizzi ghiaccio localmente e provi a variare antidolorifico

Migliori saluti
Dr. D.Tradati

Regalami un minuto del tuo tempo come io ho fatto con te, valuta la qualità della riposta lasciando una recensione.Il modo migliore per dire grazie