Conflitto femoro-acetabolare

buon giorno, ho 40 anni e mi è stato diagnosticato un conflitto femoro acetabolare di tipo pincer causato da una iperostosi del ciglio acetabolare dell'anca sinistra, mi è stato prospettato un intervento chirurgico. Ho sentito che esistono dei centri specializzati che eseguno questo tipo di intervento in artroscopia..potreste indicarmi qualche centro o qualche medico specializzato in artroscopia dell'anca in zona emilia romagna / padova / alto adige? ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Vinicio Perrone Ortopedico 125 7
le consiglio di fare una visita presso i colleghi ortopedici dell'Università Bicocca (Mi) o Humanitas Milano, potrà risolvere il probblema con un'artroscopia dell'anca.

Dr. Vinicio Perrone,
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
www.vinicioperrone.com
Roma, Lecce, Sava, Mesagne, Manduria,
cel 347 0028688