Ripitute distorsioni alla caviglia destra

Buongiorno, sono un ragazzo di 17 anni e volevo chiedere un consulto.pratico sport(calcio) da corca 10 anni. E' da circa 2 anni che ho ripetute distorsioni alla caviglia destra, prevalentemente il piede si gira verso l' interno. Sono andato molte volte a farmi curare ma invano perche dopo un po il piede fa di nuovo male. Sento delle forti fitte sotto il malleolo gonfio, sono andato a fare una radiografia e ho sentito il consulto di un ortopedico che mi ha detto che il legamento si era allungato e che dovevo giocare sempre con la caviglia fasciata, ma anche facendo cosi mi si e sempre girato il piede. Punto il piede male per terra... E ancora adesso continuo ad avere molto male. Volevo avere un parere vostro grazie in anticipo arrivederci
[#1]
Dr. Vinicio Perrone Ortopedico 125 7
è verosimile che lei abbia una instabilità di caviglia che sarebbe opportuno trattare chirurgicamente. Anche per evitare un'artrosi precoce della caviglia.

Dr. Vinicio Perrone,
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
www.vinicioperrone.com
Roma, Lecce, Sava, Mesagne, Manduria,
cel 347 0028688

[#2]
dopo
Utente
quindi lei pensa che debba intervenire chirurgicamente... comprometterà la praticabilità del calcio?
[#3]
dopo
Utente
Ho qua i risultati dei raggi che ho effettuato il 16/12/2008

PIEDE DX
"in corrispondenza dell'apice dello scafoide a destra si osserva una irregolarità dello spigolo compatibile con un pregresso distacco inserzionale capsulo-legamentoso.
assenza di lesioni ossee a focolaio.
rapporti articolari conservati."