Ripitute distorsioni alla caviglia destra

Buongiorno, sono un ragazzo di 17 anni e volevo chiedere un consulto.pratico sport(calcio) da corca 10 anni. E' da circa 2 anni che ho ripetute distorsioni alla caviglia destra, prevalentemente il piede si gira verso l' interno. Sono andato molte volte a farmi curare ma invano perche dopo un po il piede fa di nuovo male. Sento delle forti fitte sotto il malleolo gonfio, sono andato a fare una radiografia e ho sentito il consulto di un ortopedico che mi ha detto che il legamento si era allungato e che dovevo giocare sempre con la caviglia fasciata, ma anche facendo cosi mi si e sempre girato il piede. Punto il piede male per terra... E ancora adesso continuo ad avere molto male. Volevo avere un parere vostro grazie in anticipo arrivederci
Dr. Vinicio Perrone Ortopedico 125 7
è verosimile che lei abbia una instabilità di caviglia che sarebbe opportuno trattare chirurgicamente. Anche per evitare un'artrosi precoce della caviglia.

Dr. Vinicio Perrone,
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
www.vinicioperrone.com
Roma, Lecce, Sava, Mesagne, Manduria,
cel 347 0028688

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
quindi lei pensa che debba intervenire chirurgicamente... comprometterà la praticabilità del calcio?
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Ho qua i risultati dei raggi che ho effettuato il 16/12/2008

PIEDE DX
"in corrispondenza dell'apice dello scafoide a destra si osserva una irregolarità dello spigolo compatibile con un pregresso distacco inserzionale capsulo-legamentoso.
assenza di lesioni ossee a focolaio.
rapporti articolari conservati."
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in ortopedia