Perone rotto

salve sono un ragazzo di 35 anni, mi hanno riscntrat. il terone rotto il primo soccorso in ospedale la terapia una operazione. 2 consulto altro ospedale mi hanno detto che non vedono il xche i un'operazione, ma la cosa grave e che io sono in un momento emotivo molto difficile non riesco a pensare alla mia gamba co gesso ora ho una fascia elastica con gesso solo dietro , posso avere un 'operazione oppure una fascia ma non gesso, io sono un giocatore di calcio semiprofessionista , cordiali saluti grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente per esprimersi e dare un consiglio e' fondamentale osservare le sue radiografie.
Se vuole le puo' digitalizzare e le puo' spedire al mio indirizzo di posta elettronica

rrr063@yahoo.com

Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO