Dolori vari e continui

Buona sera iniziò con il dire ogni giorno ho dolori ovunque e nuovi soprattutto zona toracica ma poi alla nuca alla testa le braccia gambe e un continuo di dolore alla mia età gia ne soffro da tanti anni come posso aiutarmi o farmi aiutare?
ne ho bisogno disperatamente.
la
Mia vita ha perso la qualità sono su un letto buttato aspettando la prossima lamentela!
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile esprimere un parere su un quadro clinico sconosciuto solo leggendo la sua descrizione. I sintomi sono estremamente generici e qualsiasi ipotesi sarebbe inutile. Le suggerisco di rivolgersi a un bravo Reumatologo per affrontare de visu il problema. È la sola cosa che posso dirle.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
La ringrazio tanto dottore Donati!