Un Cortese consiglio su nuovi metodi possibili

Gentile Dottoressa Setzu,mi scusi se La importuno e se mi rivolgo a Lei direttamente:ho letto alcune delle Sue cortesi risposte e mi ha ispirato molta fiducia per i Suoi pareri moderni.Avendo dolori ai
piedi con gonfiore sulla parte dorsale,ed a causa
dell'infiammazione,un
continuo bisogno di refrigerio,ho fatto una
radiografia:''Valgismo
bilaterale degli alluci con moderate irregolarità marginali di tipo
artrosico in corrispondenza dell'articolazione metatarso-falangea
degli
alluci stessi,fatto un po' più evidente a SN ed in corrispondenza
di
pressoché tutte le articolazioni inter falangee con moderata riduzione
agli stessi livelli degli spazi articolari .Presenza di rilevante
sperone calcaneare plantare bilaterale''.Spesso mi capita di
avere
delle piccole piaghe localizzate alla pianta dei piedi ed al tallone,
che si rimarginano con grande difficoltà.Ed inoltre,ho callosità estremamente spesse che mi procurano dolore e duroni sottocutanei,tutto ciò mi rende difficile camminare,con qualsiasi tipo di calzatura.Sarei rincuorata se ricevessi un Suo consiglio.La ringrazio.Cordiali saluti.Antonia
[#1]
Dr. Stefano Guidotti Ortopedico, Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina manuale 151 8
Le consiglio di farsi visitare da uno specialista, perchè il problema ha bisogno di una valutazione clinica attenta. tante cordialità.
Dr Stefano Guidotti

Dr. Stefano Guidotti
Ortopedico Fisiatra Esperto di Onde d'urto Firenze
www.stefanoguidotti.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Buongiorno Dott.Guidotti,La ringrazio.Antonia