Cardio senza utilizzare le gambe?

Salve, sono un ragazzo di 23 anni che ha sempre praticato sport.
Purtroppo da un anno ho scoperto di soffrire della sindrome di osgood-schlatter e dunque anche con una corsetta si infiamma il nucleo di ossificazione e tutto quello che ne consegue e sono costretto a stare a riposo con ghiaccio e pomata.
Volevo chiedervi, siccome mi alleno a casa vorrei fare cardio, quale potrei fare senza utilizzare le gambe?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. giovane
Si dovrebbe valutare l'esame radiografico e visitare il ginocchio con una visita specialistica ortopedica.
Se è veramente come le hanno riferito, si risolve bene con un apparecchio gessato per 30 gg.
e poi la riabilitazione del ginocchio
Non dovrebbero esserci problemi.

Cordiali saluti
alessandrocaruso26@gmail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -