Ha 16 anni e mi è stato consigliato l'intervento chirurgico che mi costerà 10.000 euro a piede e

mio figlio soffre di piedi valghi di 3° livello. ha 16 anni e mi è stato consigliato l'intervento chirurgico che mi costerà 10.000 euro a piede e non sono in possesso di assicurazione. potete indicarmi una struttura convenzionata idonea per questo tipo di intervento che si trova a Roma o in Italia centrale che possa dare le migliori garanzie di riuscita? grazie.
[#1]
Dr. Valeria Setzu Ortopedico 33
Buongiorno,
si tratta di un intervento che viene eseguito molto frequentemente in tutti i reparti di ortopedia pediatrica e anche nei reparti di ortopedia, penso che non avrà alcun problema a trovare chi possa operare suo figlio all'interno di una struttura convenzionata.
Cordiali Saluti

Dr. Valeria Setzu