Dolore intenso ai piedi

Salve, sono ormai 8 giorni che ho iniziato a lavorare come lavapiatti, sto in piedi spesso fermo dalle 8 alle 15.30 e riprendo dalle 17 fino alle 22.30. Il mio problema è che sto avendo un intenso dolore sia alle piante dei piede che ai piedi in generale, sono sicuro che sia dovuto alle eccessive ore che sono in pedi, e vorrei chiedervi se questo problema si risolverà da solo e se si, quanto tempo deve trascorrere poiche questo accada? Grazie ancora.
[#1]
Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2016
Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali
Gent.mo Utente
sarà bene effettuare una visita specialistica ortopedica prima che la sintomatologia possa cronicizzarsi e quindi divenire più difficoltosa la remissione sintomatologica.
Distinti saluti
Dr. Arati