Dolore al ginocchio in zona mediale, laterale e alla testa della tibia.

Ho 31 anni, un mese e mezzo fa' ho avvertito una scossa al ginocchio dx con conseguente gonfiore del ginocchio poi dopo una settimana di ghiaccio ed antiinfiammatori il ginocchio si è sgonfiato, ma continuo ad avvertire dei dolori nella zona mediale nella zona laterale e alla testa della tibia del ginocchio in appoggio.
Informo che 13 anni fa ho subito un intervento per la riduzione dei menischi e la ricostruzione del legamento crociato anteriore con l'utilizzo del tendine rotuleo.
Buona giornata.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è assolutamente possibile esprimere un parere utile con i soli elementi descritti. Visto il persistere della sintomatologia da tanto tempo è indispensabile una visita ortopedica per una valutazione diretta. Lo specialista dopo averLa visitata deciderà quali accertamenti siano necessari. E' possibile che sia necessaria una RMN per valutare lo stato del tessuto osseo del ginocchio, ma senza averLa visitata si possono fare mille ipotesi senza sapere quale sia quella utile per Lei
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it