Al ginocchio sisistro e la diagnosi e stata

Buongiorno,
Ho fatto la risonanza magnetica al ginocchio sisistro e la diagnosi e stata:
Non rime di lesione a carico delle strutture meniscali; note di meniscosi del corno posteriore meniscale interno. Sostanzialmente nella norma il decorso e le angolazioni dei legamanti crociati; margini sfumati del LCA in rapporto ai fenomeni sinivitici nella goa intercondiloidea; disomogeneità del LCM in rapporto a lievi esiti distrattivi.
Rotula sostanzialmente in asse ai gradi di flessione dell'esame.
Fenomeni reattivi sinoviali intrarticolari con ispessimento delle settature del corpo adiposo di Hoffa, e minima falda di versamento diffuso.
[#1]
Dr. Gianluca Cusmà Ortopedico 122 9
Buongiorno,
come dico spesso ai miei pazienti io curo i pazienti e non le radiografie... quindi sarebbe utile sapere quali sintomi lei accusa al ginocchio.
Un saluto,

Dr. Gianluca Cusmà
Chirurgia Protesica ed Artroscopica
di Anca e Ginocchio www.orthopedia.it

[#2]
dopo
Utente
Dott.re ha pienamente ragione, cmq ho un sintomo di fastidio sulla parte laterale sotto ginocchio sinistro.
Sono un pò preoccupato perche dovrei iniziare la preparazione attletica all'inizio del mese di agosto.
Pratico calcio.
Grazie anticipatamente Massimiliano