E' giusta questa diagnosi lei ke mi consiglia di fare grazie mille

Salve mi chiamo Marco e ho 21 anni mentre giocavo a calcetto ho avuto un contrasto con un'altro giocatore e mi si sono stirati i tendini del piede sono 5 giorni e ancora non riesco a camminare il dottore ha detto ke devo mettere due creme per due volte al giorno tantum e reparil per 4 giorni non ci sono lesioni solo stiramenti di tendinisi vicino a malleolo ke dietro vicino il tendine d'achille.
E' giusta questa diagnosi lei ke mi consiglia di fare grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Caro Marco,
a distanza ogni valutazione è impossibile.
In ogni caso nelle distorsioni le prime strutture interessate sono la capsula, i legamenti e, dove presenti, i menischi. I tendini di solito in questi traumi sportivi della caviglia sono risparmiati, ma ciò vale come criterio generale. Nel tuo caso specifico se lei desidera una valutazione più approfondita dovrà rivolgersi ad un collega in Caserta.
Cordialità
Dr. A. VAlassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante