In attesa di essere presa in cura dal medico opportuno vorrei chiedere un parere a voi perchè

Salve,
ho 50 anni e dopo mesi e mesi di dolori e contratture ho fatto l'Rx cervicale con tecnica digitale
il referto è il seguente:
Scomparsa della fisiologica lordosi.
unco e spondiloartrosi della C5, c6 e C7 con discopatie.
In attesa di essere presa in cura dal medico opportuno vorrei chiedere un parere a Voi perchè così non so se ho qualche problema anche se presumo di si visto i dolori.
In attesa di risposta porgo Cordiali saluti.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, un'artrosi cervicale non è nulla di serio o preoccupante. Potrà vivere bene e funzionalmente in maniera valida se cura questa patologia con terapie farmacologiche solo al bisogno e con idonea e completa fisiochinesiterapia.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -