Il mio medico ma io ora vorrei sapere

Buongiorno io sono un ragazza di 27 anni e ho dei dolori che partono dalla base del collo e arrivano fino quasi meta capo. cervicale mi ha detto il mio medico ma io ora vorrei sapere a chi mi posso rivolgere per questo tipo di problema anche perche spesso mi provoca dei forti mal di testa.
vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signorina
la cervicalgia ha cause molte e diverse, di cui alcune anche al di fuori del rachide.

Inoltre, sempre come informazione di carattere generale, le posso dire che la cefalea può essere in relazione con la cervocalgia, ma non sempre. A volte la causa del dolore alla testa è dovuto ad altri motivi diversi da lesioni presenti sulla colonna cervicale.

Per una valutazione delle possibili ragioni che detrminano il suo dolore è bene che lei si sottoponga ad una visita ortopedica.

Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
graze per la risposta ma un ultima cosa ma non dovrei magari fare una radiografia prima di andare dell ortopedico.
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
No, sarà il collega che la visita a decidere se e come dovrà eseguire degli esami Rx.
Cordialità
Dr.A. Valassina