Dice che sono solo stressata e mi ha prescritto analisi di routine e quelle della tiroide perchè

Salve, ho 32 anni e vorrei chiedervi un consiglio..
Soffro di frequenti mal di testa che si prottraggono anche per tutta la notte, la sensazione è quella di avere come delle palline che si muovono dentro la testa e che,solitamente, passano con un antidolorifico, ma da circa 2 mesi mi capita di avere formicolio alla nuca e, soprattutto, mi sembra che la testa si muova senza volerlo...
Inoltre è da circa un anno che sento una sorta di indolenzimento al braccio sinistro, è come se fosse pesante e la cosa mi disturba soprattutto la notte e poi, non so se possa essere importante,quando mi siedo mi capita di sentire come delle vibrazioni (come quelle del cellulare)sulla coscia sinistra...

Ma la cosa che mi preoccupa fortemente è la sensazione quasi di svenimento che provo alla guida, inizialmente pensavo fossero cali di zuccheri o attacchi di panico ma la cosa è un pò strana, mi capita solo alla guida, inizio a sbadigliare, mi tremano le gambe ed è come se mi venissero delle vertigini tanto che devo fermarmi ed addirittura farmi venire a prendere...
Dimenticavo poi il calo della vista, fin da piccola ipermetrope, ora miope..

Il mio medico minimizza, dice che sono solo stressata e mi ha prescritto analisi di routine e quelle della tiroide perchè dal 2001 soffro di tiroidite di Hashimoto
Non so che fare,non nascondo la preoccupazione, mi conosco, conosco lo stress e ciò che comporta ma ora i sintomi e le sensazioni sono diverse.
Cosa mi consigliate?
Grazie per l'attenzione, saluti

Giovanna
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Cara signora,
effetivamente è un corteo sintomatologico quello da lei descritto che fa pensare ad un disturbo d'ansia e non di natura organica.
Mi rivolgerei ad uno psichiatra per una terapia farmacologica di supporto.
Cordialmente

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio,cordiali saluti.