Una tiroidite,ma non è risultato mai nulla

Gent.le Dott.re Sono una donna di 43 anni,le scrivo perchè sono 2 anni che soffro di giramenrti di testa.Ho fatto varie indagini,sia al cuore perchè soffro di extrasistole,sia alla tiroide,perchè ho una tiroidite,ma non è risultato mai nulla di grave.A giugno scorso dopo un forte giramento di testa ed una debolezza alle gambe ho effettuato una tac e una visita neurologica,di cui l'esito è stato negativo,ma si è pensato ad un mio stato ansioso.Convivo con questi giramenti di testa e a volte mi sale anche la pressione dalla paura.Una sera mi ero messa a pancia in giù sul letto a vedere la tv ed ho avuto un rilassamento muscolare,che mi prendeva sino alla testa,mi sono spaventata e mi sono alzata di colpo così il mio medico curante mi ha prescritto una rm alla cervicale,esito:Note diffuse di spondilosi con lieve riduzione di ampiezza del canale spinale.Bulging discale posteriore C3-C4.I dischi intersomatici C5-C6 e C6-C7 appaiono ridotti di spessore e di segnale e mostrano piccole focalità erniarie discali centrali posteriori che improntano la banda subaracnoidea anteriore.Non evidenti immagini da riferire ad ernie discali ai restanti livelli.Non evidenti alterazioni di segnale al livello del midollo.Vorrei un consiglio da voi per sapere a chi precisamente mi devo rivolgere e se devo fare fisioterapia.Lunedì andrò dal mio medico,ma nel frattempo volevo sapere da voi cosa ne pensavate e se devo fare anche degli esami per artrite reumatoide.grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Il Suo Dottore La conosce meglio di noi ed Egli è sicuramente più adatto a poterLe indicare eventuali nuovi accertamenti.
Presumibilmente un ciclo di terapia fisica potrà esserLe utile.
Cordialità