Trauma post prelievo tramite puntura lombare del liquor

salve,
lunedi 20 luglio ho fatto un prelievo del liquor mediante puntura lombare. Tutto il girono di lunedì la situazione era stabile fin quando dalla notte tra lunedì e martedì sono stato male ed è da quel giorno che non riesco ad alzarmi dal letto, causa di forti mal di testa in prossimità della fronte e della nuca, con colori lancinanti anche al collo e alla colonna vertebrale. Sono gia passati tre gironi pieni, al contrario di cio che mi aveva detto il medico che non ci sarebbero stati episodi del genere.Adesso volevo chiedere se tutto questo è normale, se posso fare qualcosa per diminuire il dolore e guarire, neanche gli analgesici mi fanno il loro effetto...come posso fare??
grazie anticipatamente per la risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
le sue sono complicanze comuni dopo una rachicentesi (puntura lombare). La soluzione migliore è parlarne al medico che l'ha effettuata.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro